Regolamento Interno

Il Baby Parking Nòvhelmar è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.00, il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13,00; dal 1° settembre al 31 luglio ( Il Baby Parking Nòvhelmar rimane chiuso i sabati di LUGLIO e SETTEMBRE e l'intero mese di AGOSTO).

Sono previste varie fasce orarie di frequenza:
Entrata
Uscita
7.30 in poi
13.00
7.30 in poi
14.00
7.30 in poi
15.00

Iscrizione

L’iscrizione è possibile in qualunque periodo dell’anno, a seconda della disponibilità dei posti, ed è valida fino al termine dell’anno scolastico in corso. Al momento dell’iscrizione verrà versata una quota annuale che non potrà essere restituita in caso di ritiro o non frequenza del bambino, poiché garantisce il diritto al posto.

Il pagamento della retta deve avvenire entro il 5 di ogni mese.
Le rette mensili vanno pagate anche se ci fosse una frequenza di pochi giorni in un mese.

Il personale si preoccuperà di avvertire tempestivamente la famiglia, in caso di infortunio o malattia (febbre, ecc).
Per eventuali interventi di maggior entità si ricorre, previo accordo con le famiglie, al Servizio Sanitario Nazionale (Pronto Soccorso più vicino).
Eventuale somministrazione di farmaci deve essere concordata e sottoscritta dalla famiglia con la Direzione.
Al momento dell’iscrizione la famiglia si impegnerà a fornire alla Direzione comunicazioni e/o certificazioni su eventuali  intolleranze o allergie alimentari.

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui

Il corredo del bambino

Al momento dell’iscrizione la famiglia si impegna a fornire il corredo necessario al bambino che prevede:

  1. una sacca contrassegnata dal nome e cognome del bambino contenente un asciugamano per il viso, un asciugamano per il cambio, pannolini, salviettine o detergente intimo;
  2. una sacca contrassegnata dal nome e cognome del bambino contenente due cambi completi, calzini antiscivolo e qualche bavaglino;
  3. scarpe da utilizzare solo all’interno della struttura;
  4. ciuccio e biberon se il bambino li usa.

Ogni venerdì o sabato  verranno riconsegnate al genitore le sacche utilizzate durante la settimana che dovranno essere riportate con i cambi puliti il lunedì, eccetto casi particolari in cui verranno riconsegnate all’occorrenza.

Modalità di consegna

Al momento dell’uscita il bambino viene consegnato dall’educatore ad un genitore o ad altra persona solo dietro delega scritta da compilare su apposito modulo predisposto dalla Direzione.

Assenze
Nel caso di assenza per malattia che si prolunga per almeno 5 giorni (inclusi sabato e domenica) è necessario presentare il certificato medico di riammissione emesso dal pediatra di famiglia.
Nel caso in cui il bambino si assenta per motivi diversi da quelli di salute (es. visita medica, vacanza) non occorre il certificato medico, ma è necessario avvertire preventivamente la Direzione.

Ritardi
Il rispetto degli orari di entrata e di uscita è un gesto di amore nei confronti del vostro bambino che è rassicurato da ritmi regolari e continuativi. In caso di imprevisto è opportuno avvertire con una telefonata la Direzione informando del ritardo.

Uscite-Gite
Durante l’anno saranno concordate con le famiglie uscite in città o gite di mezza o intera giornata. Il consenso dei genitori avviene firmando un’autorizzazione alle uscite/gite su apposito modulo predisposto dalla Direzione.

Le ore comprese nelle offerte delle TESSERE MENSILI non sono cumulabili ma usufruibili SOLO nel mese corrente.

La Direzione è a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti!